Io Sono Un Vampiro
Da 5.000 anni è in corso un duello mortale tra due creature condannate all’immortalità: Ahmasi, sacerdotessa di culti esoterici ed amante del faraone Cheope, e il di lui figlio, un bambino apparentemente senza nome. Ad accomunare i due: il bisogno che hanno di sangue fresco.
Carlos Trillo: Oltre 40 anni di attività e collaborazioni con i migliori disegnatori della scena internazionale; una serie impressionante di premi e riconoscimenti come migliore sceneggiatore del genere comics: Carlos Trillo è un completo autodidatta.
Eduardo Risso: È un talento ormai affermato Eduardo Risso. La critica e il pubblico hanno giustamente premiato il suo lavoro, dagli esordi negli anni 90 alla consacrazione con 100 Bullets su testi di Brian Azzarello. Risso è un giocoliere della tavola, dipinge con le luci e le ombre un mondo che non mostra mai nulla più del necessario, ma il cui impatto visivo è totalmente affascinante. Le sue composizioni sono un vero esempio di stile fatto di inquadrature bizzarre, punti di vista inusuali e continui giochi tra il primo piano e lo sfondo.
Autore: Carlos Trillo
Disegnatore: Eduardo Risso
Formato: Cartonato – 21 x 28 cm 130 pagine b/n
Edizione: Edizioni Di – Grifo Edizioni 2003 (ed.originale 2000).
By Schema/maudel
Io sono un vampiro 01 – La Resurrezione
L'articolo Io sono un vampiro 01 – La Resurrezione sembra essere il primo su Comics57.